Advertising 3.0 & Creative Communication

Il percorso formativo è indirizzato a tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera nella comunicazione di impresa o che vogliono aggiornare le proprie competenze sul tema focalizzando l'attenzione verso le forme di comunicazione multicanale e multimediale a disposizione del contesto aziendale. Il corso è aperto a laureati (di primo e secondo livello) in tutte le discipline.

La comunicazione di impresa sta attraversando ormai da tempo una profonda trasformazione, che vede moltiplicarsi il numero di canali e le tipologie di messaggi che le imprese possono utilizzare per raggiungere i propri target. In questo processo evolutivo, anche le figure professionali in grado di gestire il mutato contesto di riferimento richiedono rinnovate competenze tecniche e gestionali per pianificare, eseguire e monitorare le campagne di comunicazione.

Cogliendo questo scenario, il Corso in Advertising & Creative Communication fornisce gli strumenti cognitivi e analitici a supporto dei processi di comunicazione multicanale delle imprese.
Con il fine di sviluppare un toolkit di immediato utilizzo, il corso si articola in lezioni di taglio teorico, volte a fornire agli studenti gli strumenti necessari per la pianificazione e gestione dei canali di comunicazione aziendale, e attività laboratoriali, indirizzate allo sviluppo della creatività attraverso applicazioni pratiche sui casi concreti.

La nostra proposta di qualità

Il corso

Tutte le competenze che potrai acquisire

Il Calendario

Inizio programma 23/10/2017
500 ore di formazione, tra lezioni frontali e laboratori applicativi

Iscriviti subito!

Segui il link per avere tutte le informazioni sulle iscrizioni