I corsi

I saperi richiesti dal mercato e la formazione d’aula: il mix giusto per carriere di successo. Il corso è full time, con frequenza obbligatoria.

IL PROGRAMMA PREVEDE 300 ORE DI FORMAZIONE COSì ARTICOLATE:

AULA
200 ORE

IDEAZIONE, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN EVENTO
100 ORE

Questa seconda parte del corso si svolge presso OFFICINE FARNETO

FREQUENZA

Attività di didattica e di laboratorio
4 giorni a settimana
dalle 09.00 alle 18.00

realizzazione di un evento

Gli allievi svolgeranno il lavoro in gruppo. L’evento sarà realizzato in collaborazione con un’agenzia di comunicazione e una location agency partner del corso.

PROVE DI VALUTAZIONE INTERMEDIA

Durante il Corso sono previsti momenti di valutazione al fine di verificare il livello di apprendimento degli allievi e il raggiunto grado di capacità di applicazione delle competenze acquisite a problematiche e casi aziendali specifici.

esame finale

La votazione finale sarà espressa con un giudizio qualitativo articolato su 2 livelli, ottenuto come media dei voti delle valutazioni intermedie e della realizzazione in gruppo di un evento.