Informazioni utili

Documentazione, modulistica, informazioni. Tutto quello che ti serve per partecipare alla prossima edizione

Ammissione

Le selezioni per l'accesso al Corso in Event Management - edizione 2017/2018 si svolgeranno il 13 Ottobre 2017. Per partecipare alle selezioni occorre inviare la documentazione entro il prossimo 11 Ottobre.

 

DOCUMENTAZIONE

  • Certificato di laurea con indicazione della votazione finale e dei singoli esami.
  • Domanda di ammissione compilata nell’apposito modello.
  • Una foto formato tessera o digitale.
  • Curriculum Vitae.
  • Eventuale certificazione di esperienze lavorative in aziende del settore.
  • Ricevuta del versamento quota di accesso alle selezioni.
Tutta la documentazione può essere inviata tramite email a eventmanagement@luiss.it . Le prove di selezione consistono in:
  • Test scritto con domande di natura logico-matematica;
  • Colloquio motivazionale con alcuni dei membri della faculty
 

VERSAMENTO QUOTA DI ACCESSO ALLE SELEZIONI

Il versamento è pari a euro 75 e può essere perfezionato tramite Bonifico Bancario intestato a:
  • LUISS Guido Carli Divisione LUISS Business School LCBC c/c 000400000917 ABI 02008 CAB 05077 ENTE 9001974 IBAN IT17H0200805077000400000917 n. agenzia 274 - dipend. 31449 Viale Gorizia, 21 - 00198 Roma.
Al momento del versamento, si raccomanda di specificare come causale “Event Management”.