Informazioni utili

Documentazione, modulistica, informazioni. Tutto quello che ti serve per partecipare alla prossima edizione del MASTER IN FOOD AND WINE BUSINESS

Ammissione

Le selezioni per l'accesso al Master avranno luogo il 19 Maggio 2017. Per partecipare alle selezioni occorre inviare la documentazione, via mail all'indirizzo foodandwine@luiss.it, entro il prossimo 16 Maggio.  

DOCUMENTAZIONE

  • Certificato di laurea con indicazione della votazione finale e dei singoli esami.
  • Domanda di ammissione compilata nell’apposito modello.
  • Una foto formato tessera o digitale.
  • Curriculum Vitae.
  • Eventuale certificazione di esperienze lavorative in aziende del settore
  • Ricevuta del versamento quota di accesso alle selezioni.
Le prove di selezione consistono in:
  • Test scritto con domande di natura logico-matematica
  • Colloquio motivazionale con alcuni dei membri della faculty
VERSAMENTO QUOTA DI ACCESSO ALLE SELEZIONI Il versamento è pari a euro 75 e può essere perfezionato tramite Bonifico Bancario intestato a:
  • LUISS Guido Carli Divisione LUISS Business School LCBC c/c 000400000917 ABI 02008 CAB 05077 ENTE 9001974 IBAN IT17H0200805077000400000917 n. agenzia 274 - dipend. 31449 Viale Gorizia, 21 - 00198 Roma.
Al momento del versamento, si raccomanda di specificare come causale “Master in Food and Wine Business". La ricevuta comprovante l'avvenuto bonifico deve essere inviata alla Segreteria LUISS Creative Business Center.