Informazioni utili

Documentazione, modulistica, informazioni, tutto quello di cui hai bisogno per partecipare al prossimo Master of Fashion Management.

Ammissione

Le selezioni per l'accesso al LUISS Master of Fashion Management - edizione 2017 si svolgeranno il 18 Gennaio 2017. Per partecipare alle selezioni occorre inviare la documentazione entro il prossimo 16 Gennaio.    

DOCUMENTAZIONE

  • Certificato di laurea con indicazione della votazione finale e dei singoli esami.
  • Domanda di ammissione compilata nell’apposito modello.
  • Una foto formato tessera o digitale.
  • Curriculum Vitae.
  • Eventuale certificazione di esperienze lavorative in aziende del settore.
  • Ricevuta del versamento quota di accesso alle selezioni.
Tutta la documentazione può essere inviata tramite email a lmf@luiss.it oppure tramite posta alla Segreteria LCBC (Viale Pola, 12 - 00198 Roma) Le prove di selezione per il LUISS Master of Fashion Management consistono in:
  • Test scritto con domande di natura logica-matematica
  • Colloquio motivazionale con alcuni dei membri della faculty
  VERSAMENTO QUOTA DI ACCESSO ALLE SELEZIONI Il versamento è pari a euro 75 e può essere perfezionato tramite invio/consegna alla Segreteria LCBC (Viale Pola, 12 – 00198 Roma) con:
  • ricevuta del versamento effettuato sul Conto Corrente Postale n° 57861007 intestato a: LUISS Guido Carli - LUISS Business School - LCBC - Viale Pola, 12 - 00198 Roma
  • ricevuta comprovante l’avvenuto Bonifico Bancario intestato a: LUISS Guido Carli Divisione LUISS Business School LCBC c/c 000400000917 ABI 02008 CAB 05077 ENTE 9001974 IBAN IT17H0200805077000400000917 n. agenzia 274 - dipend. 31449 Viale Gorizia, 21 - 00198 Roma.
Al momento del versamento, si raccomanda di specificare come causale “Master of Fashion Management”.