Project Works

Fare da subito pratica di possibili progetti professionali futuri, portando a termine un lavoro entusiasmante con il team dell'aula. Durante il Master of Fashion i partecipanti svolgono un Project Work, durante il quale hanno la possibilità di applicare concretamente sul campo quanto appreso in aula.
Gli studenti, suddivisi in gruppi di lavoro e sotto la costante supervisione di un tutor, selezionato fra i docenti, affrontano casi “reali”, indicati dalle prestigiose aziende con le quali il Master collabora, e presentano alle stesse aziende le conclusioni del loro lavoro. Una occasione preziosa per trasformare il “sapere” acquisito in aula in “saper fare”, una opportunità unica per entrare in contatto con aziende e manager di primo piano della “fashion industry”.

X

Project 2016

TALLY WEIJL UOMO

L'obiettivo del Project Work degli studenti della II edizione del Master of Fashion Management è definire il piano di lancio di Tally Weijl nel mercato della moda uomo giovane. Il Project Work è una sperimentazione attiva dei contenuti appresi durante il percorso didattico, nella modalità di lavoro di gruppo. Il punto di partenza e l'obiettivo sono forniti in fase di presentazione del Project Work agli studenti, da integrare con le informazioni fornite durante le lezioni. Il risultato finale è un lavoro oggetto di presentazione e discussione in un momento didattico - applicativo.