Informazioni utili

Documentazione, modulistica, informazioni. Tutto quello che ti serve per partecipare alla prossima edizione del LUISS Master of Music.

Ammissione

Le prossime selezioni per l'accesso al LUISS Master of Music si svolgeranno il 10 Gennaio 2017. Per partecipare alle selezioni occorre inviare la documentazione entro il prossimo 8 Gennaio.

COSA CERCHIAMO

Diapositiva Music DOCUMENTAZIONE
  • Domanda di ammissione compilata nell’apposito modello.
  • Certificato di laurea o Diploma di conservatorio con indicazione della votazione finale e dei singoli esami.
  • Una foto formato tessera o digitale.
  • Curriculum Vitae.
  • Eventuale certificazione di esperienze lavorative in aziende del settore
  • Ricevuta del versamento quota di accesso alle selezioni.
Tutta la documentazione può essere inviata tramite email a l2m@luiss.it oppure tramite posta alla Segreteria LCBC (Viale Pola, 12 – 00198 Roma) Leprove di selezione per LUISS Master of Music consistono in:
  • Test scritto con domande di natura logico-matematica
  • Colloquio motivazionale con alcuni dei membri della faculty
  VERSAMENTO QUOTA DI ACCESSO ALLE SELEZIONI Il versamento è pari a euro 75 e può essere perfezionato tramite invio/consegna alla Segreteria LCBC (Viale Pola, 12 – 00198 Roma) con:
  • ricevuta del versamento effettuato sul Conto Corrente Postale n° 57861007 intestato a: LUISS Guido Carli - LUISS Business School - LCBC - Viale Pola, 12 - 00198 Roma
  • ricevuta comprovante l’avvenuto Bonifico Bancario intestato a: LUISS Guido Carli Divisione LUISS Business School LCBC c/c 000400000917 ABI 02008 CAB 05077 ENTE 9001974 IBAN IT17H0200805077000400000917 n. agenzia 274 - dipend. 31449 Viale Gorizia, 21 - 00198 Roma.
Al momento del versamento, si raccomanda di specificare come causale “Master of Music - LCBC”.