Project Works

Fare da subito pratica di possibili progetti professionali futuri, portando a termine un lavoro entusiasmante con il team dell'aula. Dall'idea allo sviluppo del concept scientifico. Dalla scelta dei brani alla loro incisione. Dalla ideazione della grafica alla promozione dell'EP. Ogni fase necessaria allo sviluppo del progetto viene gestita direttamente dagli allievi del corso con il supporto del corpo docente e dello staff LUISS Master of Music.

Project
2014

Roomstories

Roomstories è il progetto discografico creato dagli studenti della quarta edizione del Master of Music. Il titolo nasce dalla voglia di immaginare le canzoni come delle istantanee di diverse realtà. Come la vita di estranei che si svolge, in contemporanea, nelle stanze adiacenti di un albergo.

Go to project

Project
2013

In-Hale

In-Hale è il progetto discografico creato dai ragazzi della terza edizione del LUISS Master of Music. Green-Electro, Orange-Rock e Pink-Pop sono i tre generi musicali che la classe del 2013 ha scelto per il nuovo EP In-Hale. La musica è nell’aria e, come suggerisce il titolo dell’EP, la si respira senza filtri.

Go to project

Project
2012

musicAsette

musicAsette è il progetto discografico creato dai ragazzi della seconda edizione del LUISS Master of Music.

Go to project

Project
2012

MantraM: Time to Run

Descrivere con la musica la società frenetica che ci circonda e la realtà che ciascuno di noi vive alle prese con le infinite cose da fare nelle 24 ore che compongono una giornata.

Go to project

Project
2011

The End

The End è il primo progetto discografico creato dai ragazzi della prima edizione del Master of Music 2011.

Go to project

Project
2011

LUISS Record

LUISS Record è un’officina in grado di produrre contenuti musicali e aprire la strada a nuovi sbocchi professionali

Go to project