Logo

Hospitality & Tourism Revenue Management
3 ottobre 2016 – 27 gennaio 2017

I profondi cambiamenti avvenuti negli ultimi anni all’interno delle imprese del settore turistico, il mutamento dei comportamenti e dei criteri di acquisto dei nuovi clienti, l’inasprimento della concorrenza e delle formule di offerta, hanno reso indispensabile per le imprese un approccio più scientifico alle logiche di gestione.
Quali canali distributivi utilizzare e come gestire la leva prezzo per ottimizzare i rendimenti, sono solo alcune delle domande alle quali il nostro corso di Revenue Management vuole rispondere.

Attraverso una visione globale il corso vuole trasferire  conoscenze e competenze specifiche sul Revenue Management, introducendo nel contempo  il partecipante alla pratica operativa.
Il quadro viene completato dalla conoscenza di strumenti specifici del settore e dall’incontro con imprese e attori che ruotano intorno al mondo del Revenue Management professionale.

La nostra proposta di qualità

Il corso è formato da 15 giornate di formazione per un totale di 105 ore di formazione, suddivise in 6 moduli da tre giorni ciascuno.

Il corso

Tutte le competenze che potrai acquisire

Il Calendario

126 ore di formazione, tra lezioni frontali, case histories ed esercitazioni

Iscriviti subito!

Segui il link per avere tutte le informazioni sulle iscrizioni