Info

Tutto quello che devi sapere per iscriverti al Corso Hospitality & Tourism Revenue Management

Sede

LUISS Business School – via Nomentana 216, 00162 Roma

Orario

9.30 – 13.30 /14.30 – 18.30

Attestato di frequenza

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza (frequenza minima richiesta: 80% delle attività di formazione)

LUISS CREATIVE BUSINESS CENTER

Via Nomentana 216,
00162 Roma
Tel:+39 06.8522.5329
Tel:+39 06.8522.5323
Tel:+39 06.8522.2256
Email:lcbc@luiss.it

Download

ADMISSION FORM

BROCHURE

Ammissione al corso

L’iscrizione è subordinata all’accettazione della Domanda di ammissione che dovrà essere inviata entro il 20 dicembre  insieme al proprio curriculum vitae a lcbc@luiss.it.  

Quota di iscrizione

€ 3.500,00 + IVA 22%. La quota di iscrizione è rateizzabile in tre tranche:
  • I rata: 50% della quota all’atto di iscrizione al corso
  • II rata: 30% del costo del corso, secondo il calendario comunicato da LUISS Business School
  • III rata: 20% del costo del corso, secondo il calendario comunicato da LUISS Business School
 

Agevolazioni

Avranno diritto alla riduzione del 10% :
  • aziende che iscriveranno 2 partecipanti al corso (iscrizioni aziendali);
  • alumni LUISS Business School e i laureati LUISS Guido Carli (iscrizioni persona fisica);
 

Modalità di iscrizione

Per iscriversi è necessario inviare la scheda di iscrizione e la copia del pagamento dalla quota di scrizione alla segreteria organizzativa all'email segreteriaexecutiveedu@luiss.it.

Modalità di pagamento

Moduli bancari M.AV. e Carta di credito o bonifico bancario (solo in caso di iscrizione aziendale) DATI BANCARI: LUISS Guido Carli - Divisione LUISS Business School - c/c 400000917 - ABI 02008 - CAB 05077 - ENTE 9001974 - IBAN IT17H 02008 05077 000400000917 - Unicredit Banca di Roma - n. agenzia 274 - dipend. 31449 - Viale Gorizia, 21 - 00198 Roma.