Newsroom

X

21 ottobre 2013

Cubovision Web Film Awards

Il LUISS Creative Business Center,   dell’Università LUISS Guido Carli, sostiene il concorso Cubovision Web Film Awards, promosso da Cubovision, la tv on demand di Telecom Italia, in collaborazione con Rai Cinema.

L’iniziativa si rivolge a tutti i futuri film maker, che possono partecipare caricando sul portale www.cubovisionawards.it, entro il 7 novembre, il proprio video originale di 20’ max (categoria FILM MAKER) oppure cimentandosi nel montaggio del trailer di un vero film, di prossima uscita, Noi Quattro di Francesco Bruni (categoria TRAILER).

La categoria FILM MAKER si suddivide in generi: Commedia/Sentimentale; Thriller/Fantascienza; Kids&Family; Videoclip; Documentario/Scienza. In palio, per i vincitori della categoria FILM MAKER (uno per ciascun genere), la visibilità sulle piattaforme Cubovision, i canali Rai Cinema e le sale del circuito The Space, partner dell’iniziativa.

Il vincitore della categoria TRAILER, invece, vedrà il suo lavoro utilizzato nella promozione ufficiale del film Noi Quattro.

Sono previsti due Premi Speciali della Giuria: uno stage presso la Imagine Entertainment di Los Angeles (categoria FILM MAKER) e uno stage presso la Film Design di Roma (categoria TRAILER).

Si può partecipare al concorso anche semplicemente votando il proprio video preferito, fino al 29 novembre. In palio tanti ingressi per il cinema!

2013-10-21_154741