Newsroom

X

21 maggio 2014

Casting – Call for actors

E’ aperto il casting per il pilota di una nuova web series da girare a Roma e destinata ad un pubblico internazionale, scritta e girata in lingua inglese e con una spiccata sensibilità anglosassone. Il prodotto di genere mescola elementi horror, action e drammatici con una buona dose di humor nero ed un linguaggio crudo e irriverente.
Il teaser verrà realizzato entro metà giugno, mentre il pilota si girerà presumibilmente nella seconda metà di luglio al fine di aprire una campagna di crowdfunding mondiale per il raggiungimento del budget necessario per le successive puntate. Per teaser e pilota non è previsto un compenso a causa della natura low-budget del progetto. 
Si cercano attori per diversi ruoli maschili e femminili, indicativamente trai 17 e i 28anni; chiunque fosse interessato può inviare la candidatura a 
castingftz@libero.it allegando curriculum, tre fotografie (frontale, profilo e figura intera) e, se possibile, due video in cui recita. Riceverete a breve una risposta con luogo e orario del casting.