8 luglio 2014

Actor’s Planet – Aperte le selezioni

Il giorno 11 luglio dalle 16. 00 presso la Fono Roma (Stanza 43) iniziano i provini per poter accedere alla scuola di cinema Actor’s Planet diretta da Rossella Izzo.

I provini valgono per l’accesso all’Actor’s Planet 2014/2015 e si terranno presso la Fono Roma in Via Ceneda nr. 8.
Tra i docenti di quest’anno troverai: Rossella Izzo – Ricky Tognazzi – Federico Moccia – Alberto Negrin – Stefano Reali – Fioretta Mari – Marco Mattolini – Walter Manfrè – Leone Pompucci – Monica Scattini, ognuno dei quali crerà un corto d’autore nel quale il protagonista potresti essere proprio tu.
Per candidarti al provino manda una mail con Foto e Curriculum a info@actorsplanet.eu.
Prendi al volo quest’occasione potresti entrare a far parte del gruppo di 40 fortunati che studieranno fianco a fianco con i loro beniamini.
Per saperne di più puoi contattare Francesca Tocchi al 345 415 9458, sarà felice di darti tutte le informazioni che ti servono e di consigliarti sulle modalità di partecipazione.