20 gennaio 2016

MASTERCLASS FOR PRODUCERS

AGPCI supera i 100 iscritti e trova in LUISS BUSINESS SCHOOL un importante partner e sostenitore!

Restano ancora pochi giorni per iscriversi alla Masterclass for Producers organizzata da AGPCI, che vede la collaborazione della LUISS Business School – Creative Business Center, con i patrocini della Direzione Generale Cinema del MiBACT e dell’AGIS.

L’offerta formativa di AGPCI diventa sempre più ricca con l’introduzione di un nuovo interessante modulo dedicato alla crescita della cultura d’impresa cinematografica e allo sviluppo di nuovi modelli di business nel settore audiovisivo. Il contenuto sulla creazione del Business Plan, a cura del professor Alberto Pasquale, verrà affiancato e potenziato da un laboratorio pratico sulla costruzione del modello economico-finanziario, a partire dai progetti presenti in aula. Sarà possibile dunque per i produttori partecipanti, fare un’esercitazione e mettere in pratica quanto appreso nelle lezioni precedenti.
Il laboratorio, tenuto dal prof. Dott. Giancarlo Barbarisi, è facoltativo ed aperto a tutti i partecipanti della Masterclass.

Le lezioni si terranno nella sede di LUISS Business School – Viale Pola, 12 – 00198 Roma