31 agosto 2016

Borse di studio INPS: i Master LUISS Business School accreditati

Dal 1 settembre per i Master accreditati, è possibile richiedere le borse di studio finanziate dall’INPS per l’anno accademico 2016-2017.

Borse_INPS_sito

Per l’anno accademico 2016-2017 l’INPS – Istituto Nazionale della Previdenza Sociale offre borse di studiofinalizzate alla frequenza di programmi della LUISS Business School.
I Master accreditati sono in particolare:

Tourism Management3 borse di studio

Master of Art, 7 borse di studio

Master of Fashion, 7 borse di studio

Master of Music, 5 borse di studio

MBA – Master in Business Administration, 5 borse di studio

Writing School for Cinema & Television, 7 borse di studio

Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale, 7 borse di studio

Food & Wine Business, 5 borse di studio

Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione, 7 borse di studio

International Management, 5 borse di studio

Marketing Management, 7 borse di studio

Project Management, 7 borse di studio

Ogni borsa ha un valore pari a 10.000 euro. Al fine dell’attribuzione, secondo le modalità indicate dal bando, si invitano gli interessati a:

Presentare la domanda di ammissione al Master a cui si desidera iscriversi entro il termine di scadenza previsto per ciascun programma. Allegare anche l’autodichiarazione in cui si specifica di essere un candidato alla borsa di studio INPS;

Contestualmente all’invio della domanda all’Ateneo il candidato dovrà presentare domanda di partecipazione al concorso all’INPS. Per poter presentare domanda all’INPS è necessario che il candidato sia:

iscritto nella banca dati INPS;

–  in possesso di un “PIN”, utilizzabile per l’accesso a tutti i servizi in linea messi a disposizione dall’Istituto;

–  in possesso di un’attestazione ISEE valida alla data di presentazione della domanda

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione al bando è il 2 dicembre 2016.

Per maggiori informazioni sui requisiti di ammissione, termini e modalità di erogazione delle borse  è possibile fare riferimento al bando INPS. È inoltre disponibile il Contact Center, al numero verde 803 164 (da telefoni fissi) e al numero 06 164164 (da telefoni cellulari) e l’indirizzo email prestazioniwelfare.dccw@inps.it.