1 dicembre 2016

Master of Fashion: studentesse danno vita ad una nuova avventura imprenditoriale

cherì ok

Cherì bikini nasce dalla visione di due giovani ragazze: Carolina Rulli e Alessandra Branchesi.

Dopo la laurea triennale, spinte dalla forte passione per il Fashion System, intraprendono il LUISS Master of Fashion Management, Master Universitario di I Livello della LUISS Business School. Quasi al termine del percorso accademico, danno vita ad una nuova avventura imprenditoriale: il lancio di una linea di bikini rivoluzionaria con uno stile unico ed inimitabile.

L’idea è ben precisa: creare il mix perfetto tra esclusività dei materiali, cura dei processi produttivi, attenzione ai dettagli e un prezzo contenuto, il tutto, ovviamente, Made in Italy.

Nulla è lasciato al caso: dalle cuciture al taglio, dai colori al packaging.

Oggi, 1 Dicembre 2016, in Via Margutta 3, si terrà il party di presentazione della collezione. A marzo, poi, uscirà una “capsule collection” con nuovi modelli e si procederà, parallelamente, all’apertura dell’E-commerce per la vendita on line.